Home » Circolari » CRITERI PER LA FORMAZIONE CLASSI TERZE

Ai Sig. Docenti
Agli Studenti delle classi seconde

Oggetto: Criteri per la formazione delle classi terze per l’anno sco. 2012-2013

Gli studenti delle classi seconde che dovranno iscriversi alla terza classe entro il 15 febbraio 2012 , per poter accedere agli indirizzi di loro gradimento, visto il numero limitato dei posti per laboratorio, saranno inseriti in una graduatoria di merito derivante dalla media dei voti riportati in tutte le materie al termine del primo quadrimestre dell’anno scolastico in corso . Alla media concorrerà il voto di condotta .

Gli studenti potranno esprimere due opzioni per i seguenti indirizzi e in relazione ai posti disponibili così come sotto elencati.

Grafica ( 3 classi )

Arti Figurative ( 2 Classi)

Architettura ( 1 Classe )

Audiovisivo multimedia ( 1 Classe)