Home » Circolari » CORIANDOLI DI STORIA

CORIANDOLI DI STORIA

Venerdì 3 maggio alle ore 19.00 presso la Galleria d’Arte della sede centrale  avrà luogo l’inaugurazioone della   Mostra ” Coriandoli di Storia” a cura di Anna Rita Chiocca . ……Più che una classificazione di percorsi artistici, scelte stilistiche ,interessi tecnici che delineino una serie di tappe della storia artistica sarda, questa mostra individua alcuni momenti della ricerca di un circoscritto contingente di personalità artistiche che hanno operato verso una indipendenza concettuale , operativa e stilistica …….