Home » Circolari » CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO – COMUNE DI SASSARI

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO – COMUNE DI SASSARI

Si comunica che sul sito del Comune di Sassari è stato pubblicato l’Avviso relativo ai bandi per l’assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’a.s. 2014/15 e per la fornitura gratuita o semi gratuita di libri di testo per l’a.s. 2015/16.
Si informano gli interessati che possono presentare domanda entro e non oltre il 31/12/2015Data pubblicazione 16 Dicembre 2015