Home » Circolari » CONSIGLI DI CLASSE

Agli studenti Rappresentanti di Classe
Ai Sig. Genitori Rappresentanti

Oggetto: Consigli di Classe

Si informano Docenti, Alunni e Genitori rappresentanti di classe che nei giorni 29-30 Novembre e 1 e 2 Dicembre si svolgeranno le riunioni dei consigli di Classe secondo il calendario affisso all’albo delle due Sedi per discutere i seguenti argomenti all’ordine del giorno :

Programmazione:

Andamento Didattico disciplinare

Per problemi organizzativi agli interventi dei rappresentanti degli studenti e dei genitori saranno dedicati i primi venti minuti di riunione.Data pubblicazione 20 Novembre 2011

Pubblicato il: 20 Novembre 2011