Home » Senza categoria » COMUNICAZIONE SCIOPERO PER LA GIORNATA DEL 10 OTTOBRE 2014

COMUNICAZIONE SCIOPERO PER LA GIORNATA DEL 10 OTTOBRE 2014

I Sindacati COBAS/SCUOLA, CUB SCUOLA UNIVERSITA’ E RICERCA, USI e USI SCUOLA E UNIVERSITA’, SISA hanno indetto uno sciopero per l’intera giornata del 10 ottobre 2014.

Si informano pertanto gli studenti e le famiglie che nella giornata del 10 ottobre 2014, non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

Comunicazione Sciopero

Data pubblicazione 8 Ottobre 2014