Home » Senza categoria » Comunicazioni » Comunicazione personale docente

Comunicazione personale docente

Si comunica a tutto il personale docente che la modulistica relativa alla compilazione del PDP e della Programmazione annuale si possono scaricare accedendo dal menu SEGRETERIA alla voce MODULISTICA.
Per la redazione del PEI accedere dal menu SOSTEGNO alla voce MODULISTICA SOSTEGNO.

I singoli file, una volta compilati dai docenti curriculari di disciplina, devono essere inviati a: mail.sostegno@liceoartisticosassari.edu.it .

Data pubblicazione 14 Ottobre 2019

Pubblicato il: 14 Ottobre 2019