Home » Circolari » Circolare n. 239 – Procedura per iscriversi alla partecipazione al Collegio Docenti del 1° Settembre 2020

Con la presente, si invitano tutti i docenti del Liceo Artistico a seguire la seguente procedura per potersi iscrivere in qualità di “STUDENTI” alla classe virtuale “Collegio Docenti” per l’A.S. 2020-2021. L’iscrizione alla classe in qualità docente è riservata alla sola componente della Dirigenza. Per qualunque genere di problema in fase di iscrizione, rivolgersi all’amministratore della G-Suite prof. Fabrizio Giara.

Data pubblicazione 25 Agosto 2020

Pubblicato il: 25 Agosto 2020