Home » Senza categoria » Circ. n. 166 – Giornata Peer

Circ. n. 166 – Giornata Peer

Incontro “NON RISCHIAre TUTTO ! Oltre il rischio… La SALUTE”

Gli studenti Peer Educators e le classi prime e seconde del Liceo Artistico “Figari” e le classi seconde del Liceo Scientifico e Linguistico “Marconi” di Sassari saranno coinvolti, il giorno 23 maggio, alle ore 9,30, nella giornata conclusiva del progetto di Peer/Dispeer Education, dal titolo “Tra rischio
e piacere: adolescenti stili di vita e comportamenti a rischio nella società dell’incertezza”, progetto inserito nel programma “Una Scuola in Salute” della ATS, ASSL Sassari.
L’incontro si svolgerà all’Auditorium di via Monte Grappa condotto dalla Dott.ssa M. G. Carboni, della U.O. di Educazione Sanitaria e Promozione Salute della ATS, ASSL Sassari, con la collaborazione delle Prof.sse Lucia Nesti e Giampaola Soggiu, Referenti dell’educazione alla salute per i rispettivi Istituti e dell’Ufficio Scolastico provinciale di Sassari.

Data pubblicazione 21 Maggio 2019