Home » Alunni » Circ. n. 11 – Informazioni su aspetti organizzativi e didattici delle classi seconde

Con la presente, si invitano i Sigg. Genitori degli alunni a partecipare ad un incontro, che si svolgerà lunedì 26/09/2016, alle ore 17,00, nell’Aula Magna della Sede Centrale, con il Dirigente Scolastico, il quale fornirà informazioni su aspetti organizzativi e didattici delle classi.

Si raccomanda la presenza.

Si porgono cordiali saluti.

Si invitano i Docenti a informare gli alunni.

Circ. n. 11