Home » Albo docenti » CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DAL 1° SETTEMBRE 2016. TRATTAMENTO DI QUIESCENZA. INDICAZIONI OPERATIVE.

Si comunica che è stata pubblicata sul sito della Scuola o è consultabile presso la Segreteria – Ufficio Personale docente, la nota prot. n. 40816 del 21/12/2015, contenente il D.M. 939 del 18 dicembre 2015 relativo alle cessazioni dal servizio del personale scolastico con decorrenza 1° settembre 2016.

Le domande di cessazione dal servizio e le revoche delle stesse, devono essere presentate entro e non oltre il 22/01/2016.

chiarimenti_30-12-2015

avviso_apertura_funzioni_POLIS_2016