Home » Circolari » BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER L’ISTRUZIONE (L. 62/00) – a.s. 2011/12

Si comunica che da mercoledì 09/10/2013 saranno in pagamento i contributi per le borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’istruzione (Legge 62/00) per l’a.s. 2011/12.

I beneficiari possono recarsi per la riscossione presso qualsiasi sportello del Banco di sardegna, muniti di un valido documento di riconoscimento.

Data pubblicazione 9 Ottobre 2013