Home » Circolari » BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLA FAMIGLIE PER L’ISTRUZIONE L. 62/2000 – A.S. 2012/13

Si informa che a partire dal 09/02/2015 saranno in pagamento i contributi per “Borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’istruzione – a.s. 2012/13.

I beneficiari possono recarsi per la riscossione presso qualsiasi sportello del Banco di Sardegna, muniti di un valido documento di riconoscimento.

Gli elenchi definitivi dei beneficiari e degli esclusi dal contributo, sono stati approvati con D.D. n. 167 del 29/01/2015 e sono consultabili sul sito internet del Comune di Sassari.