Home » Avvisi » Avviso: riunione del Dipartimento dell’area artistica.

Avviso: riunione del Dipartimento dell’area artistica.

Le funzioni strumentali dell’area artistica, i professori Catta Giancarlo e Solinas Monica, informano tutti i docenti afferenti all’area artistica, di tutti gli indirizzi del biennio e del triennio, che si svolgerà una riunione nella giornata di martedì 6 ottobre, nella sede centrale di Piazza d’Armi, alle ore 16:00, nell’aula Magna, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno: 1) proposta di temi e idee, per un progetto corale e condiviso, che coinvolga tutti gli indirizzi del biennio e del triennio; 2) varie ed eventuali.