Home » News » AVVISO PUBBLICO PER L’INSERIMENTO NELL’ALBO ANNUALE CHIUSO DI FORNITORI DI BENI E SERVIZI

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato, nella sezione Albo Pretorio, l’avviso pubblico del Dirigente Scolastico prot.  4133 del 24/09/2016 per la formazione di un albo fornitori di beni e o/servizi, annuale “chiuso” con validità  1 Gennaio – 31 Dicembre  di ciascun anno.

Le ditte che manifestino l’interesse ad essere invitate a partecipare ad eventuali gare di appalto dovranno presentare  le domande dal 01/10 al 31/10/2016