Home » Avvisi » AVVISO PER I DOCENTI, GLI EDUCATORI E GLI ALUNNI DELLA CLASSE 4^B E PER GLI ALUNNI, DOCENTI DI SOSTEGNO ED EDUCATORI DELLA CLASSE 5^A

Domani lunedì 19 ottobre, a titolo precauzionale, le lezioni per le classi 4^B e 5^A sono sospese in attesa delle disposizioni di competenza del Dipartimento di Prevenzione dell’ATS; le famiglie e i docenti interessati verranno informati direttamente di quanto disporrà l’Autorità sanitaria.

Data pubblicazione 18 Ottobre 2020

Pubblicato il: 18 Ottobre 2020