Home » Senza categoria » Allerta Meteo – Scuola chiusa

Allerta Meteo – Scuola chiusa

ALLERTA METEO – CODICE ARANCIONE

Maltempo, a Sassari ed in tutta l area nord-occidentale. Chiuse le scuole di ogni ordine e grado.

Scuole di ogni ordine e grado chiuse nella giornata di domani, lunedi 19 novembre, a Sassari.

Lo dispone l’ordinanza firmata questo pomeriggio dal sindaco Nicola Sanna, in seguito all’avviso di condizioni meteorologiche avverse – codice arancione – diramato dal Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione Sardegna.

Ordinanza n.118/2018 del Sindaco di Sassari

Data pubblicazione 18 Novembre 2018