Home » Circolari » INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICA

INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICA

Si informano gli studenti del liceo artistico di Sassari F.Figari che le lezioni avranno inizio il giorno lunedì 17 settembre secondo le seguenti indicazioni :

le classi SECONDE – TERZE – QUARTE E QUINTE alle ore 8.30 secondo le sedi e l’orario disponibile presso la scuola dal giorno giovedì 13 settembre . Nelle sedi troveranno disponibili anche gli elenchi delle classi .

le classi PRIME saranno accolte il giorno 17 settembre alle ore 9.00 presso la sede di scala di Giocca ( ISA2)